Siamo un gruppo di genitori della Scuola Media di San Felice sul Panaro e senza fini di lucro, propone nuove modalità e opportunità di partecipazione culturali e sociali COLLABORA CON NOI...SE INVECE NON AVETE TEMPO DI IMPEGNARVI IN PRIMA PERSONA ALLE ATTIVITA' DEL COMITATO,POTETE UGUALMENTE AIUTARCI CON UN CONTRIBUTO PER I PROGETTI PORTATI AVANTI DAL COMITATO GENITORI PRO-SCUOLA...e' SEMPLICE ! sufficiente effettuare un versamento sul c/c del Comitato Genitori Istituto Comprensivo Media G.Pascoli S.Felice IBAN: IT 02 E 05652 66980 CC0010155576 presso la Banca S.Felice 1893 - Anticipatamente vi ringraziamo per il vostro aiuto.

.

mercoledì 5 gennaio 2011

PROPOSTE

Il Comitato ha bisogno di ognuno di voi..ebbene proponete idee e argomenti che inseriremo in nuovi Post e nello stesso Forum .

Grazie

1 commento:

Nevio ha detto...

Mercoledì sera 2 Febbraio, ho partecipato a nome del Comitato alla presentazione del PIANO di Azione per l'Energia Rinovabile da parte del Comune di San Felice.
Senza inoltrarci nel tecnico puro, la cosa è stata interessante ..Perchè! Pensate che l'inquinamento e quindi la qualità di vita è un problema solo dei grossi centri..anzi VIA AGNINI..proprio davanti la Scuola è uno dei punti più inquinati a leggere i dati.
Perchè intervenire?
Per esempio, rendere il proprio territorio all'avanguardia in campo energetico-ambientale
e iniziare o sostenere le dinamiche di sostenibilità ambientale nel proprio territorio
COME PARTECIPARE?
Ho pensato..Cominciamo dal piccolo ,Coinvolgiamo i Genitori ma sopratutto i nostri ragazzi..SARANNO LORO A BENEFICIARE SE CI IMPEGNAMO.