Siamo un gruppo di genitori della Scuola Media di San Felice sul Panaro e senza fini di lucro, propone nuove modalità e opportunità di partecipazione culturali e sociali COLLABORA CON NOI...SE INVECE NON AVETE TEMPO DI IMPEGNARVI IN PRIMA PERSONA ALLE ATTIVITA' DEL COMITATO,POTETE UGUALMENTE AIUTARCI CON UN CONTRIBUTO PER I PROGETTI PORTATI AVANTI DAL COMITATO GENITORI PRO-SCUOLA...e' SEMPLICE ! sufficiente effettuare un versamento sul c/c del Comitato Genitori Istituto Comprensivo Media G.Pascoli S.Felice IBAN: IT 02 E 05652 66980 CC0010155576 presso la Banca S.Felice 1893 - Anticipatamente vi ringraziamo per il vostro aiuto.

.

Direttivo

Articolo 9 - Il Comitato direttivo.



1)  il Comitato direttivo è formato da cinque Consiglieri, nominati dall’Assemblea dei soci  fra i soci medesimi. Tra i consiglieri verrà nominato un Presidente, un Vicepresidente e un Segretario. I membri del Comitato direttivo rimangono in carica due anni e sono rieleggibili.

2)  Nel caso in cui per dimissioni o altre cause tra cui la sfiducia della maggioranza più uno dell’Assemblea dei soci, uno o più dei componenti decadano dall’incarico, l’Assemblea dei soci provvede alla loro sostituzione.

3)  Al Comitato direttivo spetta di :

a)  curare l’esecuzione delle deliberazioni dell’Assemblea,

b)  predisporre il bilancio consuntivo,

c) provvedere agli affari di ordinaria e straordinaria amministrazione che non siano spettanti all’Assemblea dei soci.

4)  Il Comitato direttivo è convocato ogni qualvolta almeno uno dei componenti ne faccia richiesta. Assume le proprie deliberazioni con la presenza della maggioranza del Comitato Direttivo.

5)  I verbali di ogni adunanza del Comitato direttivo, redatti a cura del segretario e sottoscritti dallo stesso e da chi ha presieduto l’adunanza, vengono conservati agli atti.

*Presidente        : CARROZZINO ELETTRA
  Vicepresidente:  PAGANELLI GIORGIA
  Tesoriere:         : GOLDONI GIAN LUIGI
  Segretario        : GOLINELLI ROBERTA
  Consiglieri     :  MANZINI ANTONELLA- CECCHETTO SIMONETTA-FIN ANNA MARIA-BONA CRISTINA-SILVESTRI CRISTIANA



(*) Al Presidente è attribuita la rappresentanza legale dell’Associazione di fronte a terzi . In caso di sua assenza o impedimento le sue funzioni spettano al Vicepresidente o in assenza al Segretario.