Siamo un gruppo di genitori della Scuola Media di San Felice sul Panaro e senza fini di lucro, propone nuove modalità e opportunità di partecipazione culturali e sociali COLLABORA CON NOI...SE INVECE NON AVETE TEMPO DI IMPEGNARVI IN PRIMA PERSONA ALLE ATTIVITA' DEL COMITATO,POTETE UGUALMENTE AIUTARCI CON UN CONTRIBUTO PER I PROGETTI PORTATI AVANTI DAL COMITATO GENITORI PRO-SCUOLA...e' SEMPLICE ! sufficiente effettuare un versamento sul c/c del Comitato Genitori Istituto Comprensivo Media G.Pascoli S.Felice IBAN: IT 02 E 05652 66980 CC0010155576 presso la Banca S.Felice 1893 - Anticipatamente vi ringraziamo per il vostro aiuto.

.

venerdì 1 aprile 2011

COSA VI SIETE PERSI...!!!

Ci rivolgiamo ai genitori che purtroppo si sono persi  l'incontro di Giovedi 31 Marzo presso Auditorium Biblioteca di S.Felice con la Polizia Municipale sull'argomento  sicurezza dei nostri ragazzi nella strada, a scuola e nel tempo libero.

L'incontro è stato molto interessante , peccato solo che molti genitori hanno sottovalutato questa opportunità.
Come COMITATO GENITORI ci auguriamo che l'assenza di questi genitori non sia dipeso da un disinteresse  all'educazione e formazione dei nostri ragazzi ,perchè questo sarebbe molto triste,e quindi ci forziamo a pensare che molti hanno avuti impegni di lavoro e familiari.

A volte, spesso ci si lamenta della società di oggi, della maleducazione in genere, della violenza o della scuola che non funziona...siamo certi che è sempre colpa di altri ??

RICORDIAMO CHE MARTEDI 3 MAGGIO CI INCONTRIAMO PER LA RIUNIONE MENSILE presso la mensa scolastica alle ore 20.45
L'incontro è aperto a tutti i genitori che vogliono collaborare ad un futuro migliore dei nostri ragazzi

Nessun commento: