Siamo un gruppo di genitori della Scuola Media di San Felice sul Panaro e senza fini di lucro, propone nuove modalità e opportunità di partecipazione culturali e sociali COLLABORA CON NOI...SE INVECE NON AVETE TEMPO DI IMPEGNARVI IN PRIMA PERSONA ALLE ATTIVITA' DEL COMITATO,POTETE UGUALMENTE AIUTARCI CON UN CONTRIBUTO PER I PROGETTI PORTATI AVANTI DAL COMITATO GENITORI PRO-SCUOLA...e' SEMPLICE ! sufficiente effettuare un versamento sul c/c del Comitato Genitori Istituto Comprensivo Media G.Pascoli S.Felice IBAN: IT 02 E 05652 66980 CC0010155576 presso la Banca S.Felice 1893 - Anticipatamente vi ringraziamo per il vostro aiuto.

.

giovedì 17 febbraio 2011

NEWS - FORUM



NOVITA'  DAL  NOSTRO  FORUM.......


Due NUOVI FORUM:
  1. ANGOLO DEI  RAGAZZI.....  un forum riservato ai nostri ragazzi , per dare voce anche alle loro osservazioni, proposte e occasione di aggregazione .L'area è riservata esclusivamente a loro dopo regolare iscrizione al forum.
  2. ANGOLO CAFFE'...Abbiamo deciso di dare opportunità anche chi non è iscritto di lasciare un messaggio, o aprire un argomento di discussione costruttiva...
    Pensiamo cosi' di fare coraggio ai genitori ,che  hanno cose da dire ma non vogliono almeno per ora mettersi in prima persona.

Nessun commento: