Siamo un gruppo di genitori della Scuola Media di San Felice sul Panaro e senza fini di lucro, propone nuove modalità e opportunità di partecipazione culturali e sociali COLLABORA CON NOI...SE INVECE NON AVETE TEMPO DI IMPEGNARVI IN PRIMA PERSONA ALLE ATTIVITA' DEL COMITATO,POTETE UGUALMENTE AIUTARCI CON UN CONTRIBUTO PER I PROGETTI PORTATI AVANTI DAL COMITATO GENITORI PRO-SCUOLA...e' SEMPLICE ! sufficiente effettuare un versamento sul c/c del Comitato Genitori Istituto Comprensivo Media G.Pascoli S.Felice IBAN: IT 02 E 05652 66980 CC0010155576 presso la Banca S.Felice 1893 - Anticipatamente vi ringraziamo per il vostro aiuto.

.

domenica 2 ottobre 2011

A Breve...

E' iniziato un nuovo anno scolastico, nuove iniziative e tanto altro sempre con lo scopo di migliorare la nostra scuola.
SE COLLABORIAMO POSSIAMO MIGLIORARE TANTE COSE.

ISCRIZIONE al CORSO DI COMPUTER PER GENITORI NONNI 
OBIETTIVO: Aiuto a Genitori e Nonni , per imparare le nuove tecnologie come il computer.
Spesso i figli hanno più dimestichezza dei genitori con le tecnologie informatiche e per questo è importante che i genitori rimangono al passo coi tempi. In particolare saper navigare in internet e consultare la posta elettronica è oggi quasi una necessità.
PERIODO DEL CORSO: (GENNAIO-FEBBRAIO 2012)
Il corso sarà svolto presso Scuola Media di S.Felice  nell’aula informatica avrà la durata di 5 incontri serali della durata di circa 2 ore.
POSTI LIMITATI 
Per Info ed Iscrizione genitorisanfelice@tiscali.it
o telefonate o inviate sms al .3356980351

E' possibile scaricare QUI modulo iscrizione da compilare e consegnare al ComitatoGenitori entro 30 Novembre 2011

News:
DATE LA VOSTRA OPINIONE?
Stiamo valutando di abbandonare il Forum per utilizzare un profilo facebook per stare al passo con i tempi e i nuovi telefonini..in nostro indirizzo facebook: Genitorisanfelice

Nessun commento: