Articolo 9 - Il Comitato direttivo.
1) il Comitato direttivo è formato da cinque Consiglieri, nominati dall’Assemblea dei soci fra i soci medesimi. Tra i consiglieri verrà nominato un Presidente, un Vicepresidente e un Segretario. I membri del Comitato direttivo rimangono in carica due anni e sono rieleggibili.
2) Nel caso in cui per dimissioni o altre cause tra cui la sfiducia della maggioranza più uno dell’Assemblea dei soci, uno o più dei componenti decadano dall’incarico, l’Assemblea dei soci provvede alla loro sostituzione.
3) Al Comitato direttivo spetta di :
a) curare l’esecuzione delle deliberazioni dell’Assemblea,
b) predisporre il bilancio consuntivo,
c) provvedere agli affari di ordinaria e straordinaria amministrazione che non siano spettanti all’Assemblea dei soci.
4) Il Comitato direttivo è convocato ogni qualvolta almeno uno dei componenti ne faccia richiesta. Assume le proprie deliberazioni con la presenza della maggioranza del Comitato Direttivo.
5) I verbali di ogni adunanza del Comitato direttivo, redatti a cura del segretario e sottoscritti dallo stesso e da chi ha presieduto l’adunanza, vengono conservati agli atti.
*Presidente : CARROZZINO ELETTRA
Vicepresidente: PAGANELLI GIORGIA
Tesoriere: : GOLDONI GIAN LUIGI
Tesoriere: : GOLDONI GIAN LUIGI
Segretario : GOLINELLI ROBERTA
Consiglieri : MANZINI ANTONELLA- CECCHETTO SIMONETTA-FIN ANNA MARIA-BONA CRISTINA-SILVESTRI CRISTIANA
(*) Al Presidente è attribuita la rappresentanza legale dell’Associazione di fronte a terzi . In caso di sua assenza o impedimento le sue funzioni spettano al Vicepresidente o in assenza al Segretario.